Chi siamo
Col passare degli anni, i nostri tablet e smartphone sono diventati un componente indispensabile delle nostre giornate, hanno cambiato il nostro modo di vivere.
Chiamiamo. Scriviamo sms. Impariamo. Navighiamo in rete. Giochiamo. Traiamo vantaggi dai nostri dispositivi ogni giorno. È inutile dire che è fondamentale proteggerli.
Ma supponiamo di poter proteggere i nostri dispositivi elettronici facendo un ulteriore passo avanti. Supponiamo di poter aggiunger nuove caratteristiche e vantaggi al nostro dispositivo mobile mentre proteggiamo questi preziosi strumenti.
La nostra società ustraliana Dog & Bone è nata dal desiderio di ottenere sempre di più dai dispositivi elettronici.
L'idea di partenza è quella di fondere insieme custodie di protezione, tecnologia intelligente ed applicazioni. Vogliamo creare una tipologia di smart cases e accessori per gli smartphone e tablet mai visti prima dotati di funzionalità e vantaggi di cui non potremmo più fare a meno.
Guidata dal fondatore Lee Ranchod, con quasi vent'anni di esperienza nel campo dell'industria elettronica e di telefonia mobile, Dog & Bone nasce nel 2012.
Come secondo i piani, Dog & Bone sta creando nuove tecnologie in attesa di brevetto per i nostri dispositivi mobili, tecnologie mai viste prima. Creatori della prima custodia impermeabile e resistente priva di rivestimento frontale e della prima custodia di ricarica wireless resistente agli urti approvata da test militari - con un veloce caricamento wireless, le custodie intelligenti e gli accessori di Dog & Bone stanno rivoluzionando il modo in cui utilizziamo e beneficiamo dei nostri dispositivi mobili a lavoro, nel tempo libero e nella vita di tutti i giorni.
La nostra missione
Vogliamo unire protezione, tecnologia intelligente ed applicazioni mai viste prima, creando un nuovo tipo di "custodie intelligenti" ed accessori per i vostri smartphone e tablet, rivoluzionando il modo in cui utilizziamo e beneficiamo dei nostri dispositivi mobili, durante il tempo libero, a lavoro e nella vita di tutti i giorni.